TECNOLOGO ALIMENTARE, … DdL in SENATO

24 Giugno 2022, in Food

Puntata (radioparlamentare.it) sulla figura del TECNOLOGO ALIMENTARE. Il Senato introduce una relazione tecnica per un disegno di legge presso la Commissione Agricoltura del Senato.

Bella la foto scelta, noto con sorpresa delle strane somiglianze con il sottoscritto, mentre esegue l’alveografo di Chopin.

Qui sotto il LINK

radioparlamentare.it

Info sull'autore: Tarcisio Brunelli

Tecnologo alimentare, laureato in Agraria – Scienza delle Preparazioni Alimentari nel 1996 all’Università degli Studi di Milano. È iscritto all’Ordine dei Tecnologi Alimentari del Veneto dal 2000 (nr 2 OTAV). Specializzato nelle tematiche alimentari e di gestione HACCP, Assicurazione Qualità, implementazione norme igieniche e standard volontari del settore alimentare, food regolatory. Ha esperienza di sviluppo sul campo degli standard alimentari IFS, GSFS BRC, ISO 22000, ISO22005 (filiera latte e vino), RSPO ecc. in varie realtà industriali (prodotti da forno, dolciario, vitivinicolo, e della ristorazione collettiva) e di sviluppo e verifica conformità dell’etichettatura, sviluppo e gestione nuove ricette e relative schede tecniche.

Altri post di Tarcisio Brunelli